Analisi e ricerca
Le domande sono lo strumento più potente che abbiamo per comprendere appieno una realtà, scoprire gli elementi che la definiscono, identificare le traiettorie di evoluzione e sviluppo. Per questo l’ascolto del contesto, la raccolta di informazioni e testimonianze rappresentano un elemento fondamentale per la generazione di insight e per dare spazio a nuove opportunità di business.
La research intelligence
è lo strumento che mette in azione le domande per mezzo della ricerca e dell’analisi dei risultati.
La research intelligence
è lo strumento che mette in azione le domande per mezzo della ricerca e dell’analisi dei risultati.
Disegniamo ricerche ad hoc
sia interne all’azienda che di mercato, su tematiche sia corporate che di business e marketing.
Guidiamo l’azienda
nella definizione dei requisiti a cui dare risposta e identifichiamo gli strumenti più adatti a questo scopo, sia che si tratti di un approccio di ricerca qualitativo che quantitativo e sviluppiamo insieme gli strumenti di raccolta delle informazioni.
Guidiamo l’azienda
nella definizione dei requisiti a cui dare risposta e identifichiamo gli strumenti più adatti a questo scopo, sia che si tratti di un approccio di ricerca qualitativo che quantitativo e sviluppiamo insieme gli strumenti di raccolta delle informazioni.
Accompagniamo la fase di analisi
e di identificazione dei nuovi apprendimenti, che portiamo all’interno di una sessione di lavoro con la committenza per definire come utilizzare quanto emerso e co-generare insight.