Studia al Politecnico di Torino e all’Ecole d’Architecture di Lyon. Consegue la laurea specialistica nel 2008 presso la II Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, con tesi all’estero elaborata presso la Universidad de Belgrano di Buenos Aires, con titolo “Rifunzionalizzazione dell’ex Hotel Majestic di Buenos Aires e confronto con altri casi studio argentini e francesi”. Dal 2008 al 2009 svolge la pratica professionale presso lo studio di architettura Buagetti&Caglieris di Torino dove si occupa principalmente di progettazione di uffici. Dal 2009 svolge l’attività di progettazione architettonica e di interior design per clienti privati. Parallelamente all’attività professionale del proprio studio, collabora con studi professionali per i quali si occupa di progettazione illuminotecnica. Dal 2012 è iscritta all’Ordine degli Architetti di Torino.
Nel 2015 partecipa al corso «Progettare la luce. Digital Lighting» e nel 2016 partecipa al corso «Il progetto luce: controllo, efficienza energetica e prestazioni luminose» organizzato dall’Ordine degli Architetti di Torino.
Dal 2009 al 2016 ha collaborato con lo studio tecnico PEC di Torino, per il quale ha seguito vari progetti di illuminotecnica in differenti ambiti specializzandosi sulla tematica relativa all’illuminazione artificale degli ambienti all’interno di edifici privati e pubblici, delle navi da crociera ed infrastrutture autostradali.
Realizza principalmente progetti architettonici ed illuminotecnici per clienti privati.
Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio eccezionale offrendo ai nostri dipendenti la migliore formazione.